Nella terza stagione di Tutti pazzi per amore vedremo anche l’attrice Alessia Barela e il regista Riccardo Milani, che ha girato le prime due stagioni della serie di Raiuno: la prima sarà guest in alcune puntate, il secondo apparirà per un cameo, nei panni del medico di Monica Liverani (Carlotta Natoli).
Vittorio Sindoni girerà ad Arezzo e dintorni, tra aprile e maggio La ragazza americana, la fiction prodotta da Immagine e Cinema per la Rai. Vanessa Hessler, Orso Maria Guerrini, Ilaria Occhini e Giulio Berruti saranno i protagonisti della storia di una giovane d’Oltreoceano che riceve in eredità un antico castello diroccato nell’aretino.
Monica Bellucci parteciperà con un cameo alla seconda stagione di Ris Roma (come potete vedere nella foto d’apertura): secondo l’Asca, a riprese ultimate, gli Studios di Cinecittà riapriranno il set appositamente per lei. Nella nota dell’agenzia si legge:
Un cameo che ha già il sapore di una scommessa vinta e che rimarrà nella storia di Mediaset, del produttore Valsecchi e di Cinecittà.
Su DeAKids a settembre arriverà La famiglia Gionni, una sitcom interpretata da Neri Marcorè, Tosca D’Aquino e Max Pisu, che racconta la storia di una famiglia italiana formata da mamma, papà e tre figli, costretti a trasferirsi all’estero e a imparare l’inglese. L’impresa avrà risvolti tragicomici grazie soprattutto alle interrogazioni a sorpresa del buffo professor Bottoni interpretato da Neri Marcorè. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni)